Allerona, fino al 14 febbraio chiuso tratto della Sp 50 dell’Osteriaccia - Tuttoggi.info

Allerona, fino al 14 febbraio chiuso tratto della Sp 50 dell’Osteriaccia

Redazione

Allerona, fino al 14 febbraio chiuso tratto della Sp 50 dell’Osteriaccia

Lun, 10/02/2025 - 12:30

Condividi su:


Da oggi e fino al 14 febbraio il tratto al km 1+700 della Sp 50 dell’Osteriaccia, nel comune di Allerona, rimarrà chiuso per lavori. Lo stabilisce un’ordinanza della Provincia di Terni, settore viabilità, a seguito dell’avvio dei lavori, da parte di una ditta specializzata, per la sostituzione delle tubazioni per le acque bianche che passano sotto la pavimentazione stradale. La chiusura è fissata nella fascia oraria 8,00-18,00 con riaperture notturne a senso unico alternato regolato da semaforo. Rimane garantito anche di giorno il transito di mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza. Agli automobilisti si raccomanda massima prudenza.

Percorso alternativo – da Allerona per Fabro e viceversa: Sp 49 fino al bivio con Sp 108 per proseguire sulle stessa fino all’abitato di Fabro e viceversa. Da Allerona per Villalba e viceversa: Sp 49 fino al bivio con Sp 108 per proseguire sulla stessa fino al bivio con Sp 50 per proseguire sulla stessa fino a Villalba, bivio Trevinano e viceversa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!