Allerona, in arrivo un milione di euro per la messa in sicurezza del Centro polivalente - Tuttoggi.info

Allerona, in arrivo un milione di euro per la messa in sicurezza del Centro polivalente

Redazione

Allerona, in arrivo un milione di euro per la messa in sicurezza del Centro polivalente

Il progetto esecutivo è stato predisposto dai tecnici comunali e presentato alla Regione con il Comune di Castel Viscardo
Mer, 11/01/2017 - 13:10

Condividi su:


E’ di 984mila euro il costo totale del progetto riguardante la messa in sicurezza e l’adeguamento sismico del Centro polivalente di Allerona Scalo. Il progetto esecutivo è stato predisposto dai tecnici comunali e presentato alla Regione Umbria congiuntamente con il Comune di Castel Viscardo poiché la struttura viene utilizzata dai cittadini di entrambi i comuni. L’iniziativa, fa sapere il Comune di Allerona, è stata decisa a seguito degli eventi sismici dei mesi scorsi che hanno interessato le zone di Norcia con risentimenti anche in altre località dell’Umbria. Il progetto di sistemazione ha l’obiettivo di reperire i fondi nell’ambito del programma della Regione Umbria per interventi di prevenzione del rischio sismico su edifici strategici o rilevanti, approvato con specifica delibera regionale nel settembre scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!