Oltre 40 allenatori di calcio a 5 a Orvieto per il Futsal Players Clinic - Tuttoggi

Oltre 40 allenatori di calcio a 5 a Orvieto per il Futsal Players Clinic

Redazione

Oltre 40 allenatori di calcio a 5 a Orvieto per il Futsal Players Clinic

Successo per l'iniziativa organizzata per condividere esperienze sul futsal ma anche di promozione turistica per Orvieto
Mar, 30/05/2017 - 09:25

Condividi su:


clinic3E’ stato un bel successo di partecipanti e di condivisione di esperienze tra i vari intervenuti al primo Futsal Players Clinic, che si è tenuto al PalaPapini di Orvieto nella domenica appena trascorsa e che è stato organizzato dall’omonimo portale, con a capo Alessio Bonanni, in collaborazione con l’Orvieto Fc.

“E’ stato un evento – commenta il presidente dell’Orvieto Fc Maurizio Bellagamba – che ha portato ad Orvieto oltre 40 allenatori di calcio a 5 provenienti da moltissime regioni d’Italia, erano presenti non solo tecnici umbri, ma provenienti anche dall’Emilia Romagna, da Lazio, dalla Lombardia e dalla Toscana e non solo, voglio ringraziare prima di tutto Alessio Bonanni per aver scelto Orvieto come location per questo evento”.

Un evento, che è servito non solo a pubblicizzare il futsal, ma anche la città di Orvieto.

Orvieto è la location ideale per qualsiasi evento, così come questo clinic ha dimostrato. Questo è stato l’ennesima valorizzazione della città che ha fatto comunque da contorno alle numerose altre manifestazioni che si sono tenute durante il week end e che hanno avuto modo di mostrare ai partecipanti la bellezza della nostra terra e di assaggiare i sapori locali, magari invogliando i partecipanti a tornare non da tecnici ma da turisti e dando quell’immagine positiva e pubblicitaria che la città di Orvieto si merita in tutta la Penisola, perché Orvieto è uno dei posti più belli d’Italia”.

Importante anche il tasso tecnico dei partecipanti.

Ovviamente un grande grazie va anche a Marco Shindler e Alessio Musti per l’umiltà e la caratura morale e umana che hanno dimostrato durante l’evento, una personalità che li porta a farti sentire come se tu li conoscessi da sempre e sono proprio queste loro qualità umane, oltre che quelle tattiche, che li hanno portati ad essere tecnici di così alto spessore. Per poi concludere voglio ringraziare i ragazzi che si sono prestati alle dimostrazioni pratiche del pomeriggio grazie a loro le spiegazioni sono state ben più reali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!