Allarme per la scomparsa di un 81enne - Tuttoggi.info

Allarme per la scomparsa di un 81enne

Redazione

Allarme per la scomparsa di un 81enne

Mer, 19/09/2007 - 11:00

Condividi su:


E’ finita bene la ricerca dell’anziano di Trevi di cui i familiari avevano perso le tracce già dalla serata di lunedì scorso. L’uomo, A.M., 81 anni, si era allontanato per la consueta passeggiata pomeridiana quando è caduto in un fosso. Inutile ogni tentativo di chiedere soccorso. I familiari, non vedendolo rientrare a casa hanno così denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Trevi che in poco tempo hanno predisposto una vasta ricerca coadiuvati dagli agenti del Commissariato di Foligno, dai Vigili del Fuoco di Spoleto e dai volontari della Protezione Civile. Alle operazioni, che si sono protratte per tutta la notte, hanno partecipato anche i parenti e gli amici del pensionato. Alle 9 di ieri mattina l’uomo è stato avvistato in fondo ad un fosso non molto distante dalla sua abitazione. L’anziano non presentava particolari problemi fisici: ciononostante è stato soccorso da personale del 118 di Foligno e trasportato presso il nosocomio per i necessari accertamenti medici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!