Allarme furti; arrestato un ternano dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Allarme furti; arrestato un ternano dai Carabinieri

Redazione

Allarme furti; arrestato un ternano dai Carabinieri

Mar, 24/04/2012 - 13:34

Condividi su:


Ieri mattina militari del NORM-al. Radiomobile, hanno arrestato per furto un pluripregiudicato 40enne ternano. L'uomo è stato sorpreso mentre rubava da un deposito di materiale edile, nei pressi di Maratta, oggetti ferrosi. Il materiale composto da 25 barre in ferro da carpenteria per un peso di circa 150 Kg (valore circa 1.000 euro) era stato caricato su di un’Ape di proprietà dell’arrestato per poi probabilmente essere portato presso un deposito di materiale ferroso compiacente che avrebbe comprato la refurtiva.

Sempre ieri militari del NORM-al. Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso un nomade con precedenti di Latina ma residente a Roma. Questi, trovato a girovagare a bordo di un’autovettura Peugeot 306 SW, è stato sottoposto a un normale controllo, dal quale è scaturito che il veicolo era stato rubato lo scorso febbraio a Roma. A bordo sono stati rinvenuti cacciaviti di grosse dimensioni, guanti da lavoro e colla presumibilmente utilizzata per eludere eventuali riscontri papillari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!