Allarme al cinema, paura al "Planet" di Terni - Tuttoggi.info

Allarme al cinema, paura al “Planet” di Terni

Redazione

Allarme al cinema, paura al “Planet” di Terni

Prima della proiezione di "Star Wars" la comunicazione di evacuare le sale | Probabilmente un esagitato | Per forze dell'ordine era scattato allarma antincendio
Sab, 02/01/2016 - 21:32

Condividi su:


Scene di tensione, ma c’è chi ha parlato di aver vissuto un vero e proprio momento di terrore, al multisala “Planet” di Terni dove, secondo il racconto di alcuni testimoni, gli spettatori che nel pomeriggio si erano recati ad assistere alla proiezione di “Star Wars”, sono stati fatti evacuare per un non meglio precisato “allarme”. E’ stato un addetto della struttura a comunicare, tramite interfono, l’emergenza di  liberare le sale mentre sul maxischermo scorreva la pubblicità che precedeva il film.

Momenti di alta tensione hanno accompagnato i minuti successivi alla comunicazione con decine di persone che hanno raggiunto l’esterno del multisala. Soltanto dopo qualche minuto, un addetto del “Planet” è uscito a rassicurare gli spettatori, sostenendo che l’allarme era rientrato e che si sarebbe trattato soltanto di una persona che aveva iniziato a ‘dare di matto’ in una delle sale del cinema. Questo quanto riferito da alcuni testimoni a Tuttoggi. 

Secondo le forze dell’ordine invece si sarebbe trattato soltanto di un allarme antincendio, forse per un incauto spettatore che ha azzardato l’accensione di una sigaretta oppure a qualcuno che volontariamente ha fatto scattare l’allarme. Alla fine comunque nessuno è intervenuto sul posto per accertamenti. La proiezione è ripresa regolarmente.

(Aggiornato alle 21.45)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!