Alla Passeggiata papere senz'acqua durante la pulizia delle vasche: intervengono i cittadini - Tuttoggi.info

Alla Passeggiata papere senz’acqua durante la pulizia delle vasche: intervengono i cittadini

Marco Menta

Alla Passeggiata papere senz’acqua durante la pulizia delle vasche: intervengono i cittadini

Gio, 08/08/2024 - 12:32

Condividi su:


“Numerosi cittadini ci hanno segnalato che nel parco della Passeggiata stanno pulendo le vasche, ma non hanno messo acqua a disposizione delle papere che vivono lì; la mancanza d’acqua, con le temperature di questi giorni, può essere fatale”.

A dichiararlo, in un post su Facebook, ENPA Terni.

“Per fortuna – prosegue – cittadini di buon cuore hanno provveduto a posizionare una vaschetta piena d’acqua nei pressi del laghetto: non possiamo fare altro che ringraziarli di cuore”.

Nei giorni scorsi era emerso anche il problema dei 600 pesci rossi: troppi per le vasche del parco ternano. Il WWF di Terni aveva lanciato un appello affinché i proprietari di laghetti e fontane adottassero i pesci in esubero, che ora nuotano nelle acque di Molino Silla, Comunità Incontro di Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!