Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile - Tuttoggi.info

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile

Redazione

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile

Ristorante, braceria e pizzeria a Bevagna. Nuova gestione
Ven, 22/04/2016 - 10:42

Condividi su:


Nuova gestione per il risto-pub-pizzeria di Bevagna che proprio questa sera, riaprirà al pubblico con tante novità rispetto alla passata gestione.

Ristorante, braceria e pizzeria innanzitutto e poi un ricco calendario di eventi nel giardino estivo. Venerdì 22 Aprile, intanto, a partire dalle ore 19,00 il locale aprirà al pubblico per la grande inaugurazione allietata da Paolo Borghesi, che con il suo show di musica e karaoke farà da colonna sonora al buffet inaugurale: prosciutto, salsicce, focacce, pizza a volontà.

La nuova gestione di Manuela e Mario intende presentarsi così, con i classici servizi classici di pub e birreria affiancati da un’offerta culinaria di primo ordine e un programma di eventi per garantire allegria e divertimento per tutta l’estate.

Alla Corte dello Spacca non sarà più solo pub e birreria, ma anche e soprattutto piatti tipici della tradizione umbra, pasta tirata a mano, carne alla brace, tartufo in tutte le stagioni, pizza cotta a legna e molto altro, sia a pranzo che a cena. Queste sono solo alcune delle leccornie che Manuela e Mario proporranno alla loro clientela con un servizio speciale che vedrà il locale aperto sia a pranzo che a cena.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna”.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!