Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile - Tuttoggi

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile

Redazione

Alla Corte dello Spacca: inaugurazione venerdi 22 Aprile

Ristorante, braceria e pizzeria a Bevagna. Nuova gestione
Ven, 22/04/2016 - 10:42

Condividi su:


Nuova gestione per il risto-pub-pizzeria di Bevagna che proprio questa sera, riaprirà al pubblico con tante novità rispetto alla passata gestione.

Ristorante, braceria e pizzeria innanzitutto e poi un ricco calendario di eventi nel giardino estivo. Venerdì 22 Aprile, intanto, a partire dalle ore 19,00 il locale aprirà al pubblico per la grande inaugurazione allietata da Paolo Borghesi, che con il suo show di musica e karaoke farà da colonna sonora al buffet inaugurale: prosciutto, salsicce, focacce, pizza a volontà.

La nuova gestione di Manuela e Mario intende presentarsi così, con i classici servizi classici di pub e birreria affiancati da un’offerta culinaria di primo ordine e un programma di eventi per garantire allegria e divertimento per tutta l’estate.

Alla Corte dello Spacca non sarà più solo pub e birreria, ma anche e soprattutto piatti tipici della tradizione umbra, pasta tirata a mano, carne alla brace, tartufo in tutte le stagioni, pizza cotta a legna e molto altro, sia a pranzo che a cena. Queste sono solo alcune delle leccornie che Manuela e Mario proporranno alla loro clientela con un servizio speciale che vedrà il locale aperto sia a pranzo che a cena.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna”.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!