Alla Confcommercio di Foligno il finanziamento dei bandi Resta - Tuttoggi.info

Alla Confcommercio di Foligno il finanziamento dei bandi Resta

Redazione

Alla Confcommercio di Foligno il finanziamento dei bandi Resta

Mer, 07/12/2011 - 11:11

Condividi su:


La Confcommercio è lieta di annunciare che ha ottenuto i finanziamenti per i bandi Resta regionali a cui ha partecipato nel 2009 e nel 2010 grazie ai commercianti che hanno aderito presentando i propri piani di riqualificazione e ristrutturazione nell’ambito dei due progetti “Foligno, città dei mercanti” e “Borghi da vivere”. Nello specifico, per “Foligno, città dei mercanti” (che riguarda 19 commercianti) è in via di definizione il progetto, mentre per “Borghi da vivere” (che riguarda 18 commercianti) la realizzazione dei progetti è in fase di avvio. A fronte dell’ottenimento di questi finanziamenti, tutti i commercianti coinvolti verranno contattati entro breve per tutti i chiarimenti in materia.
Inoltre, durante la trattativa in cui la Confcommercio ha ottenuto i fondi per la realizzazione dei progetti, è stata annunciata la pubblicazione di un nuovo bando Resta da parte della Regione. In merito a questo ulteriore bando, però, non si conoscono attualmente né i contenuti né la tempistica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!