Alla Caserma Gonzaga una giornata con 'Va...lentino alla larga dai pericoli' - Tuttoggi.info

Alla Caserma Gonzaga una giornata con ‘Va…lentino alla larga dai pericoli’

Redazione

Alla Caserma Gonzaga una giornata con ‘Va…lentino alla larga dai pericoli’

Educazione stradale, comportamento e protezione civile I Mostra con i lavori dell'iniziativa 'Il mio amico...vigile'
Mer, 01/06/2016 - 14:09

Condividi su:


In programma questa mattina – mercoledì 1° giugno dalle 8.30 alle 12.30 – alla caserma Gonzaga di Foligno, l’iniziativa “Va…lentino alla larga dei pericoli”, la giornata dell’educazione stradale del comportamento e di protezione civile.

Il programma prevede l’arrivo degli studenti alla caserma Gonzaga. Dopo il saluto del comandante, gen. Luca Covelli, verranno schierati i mezzi di polizia e protezione civile del Comune di Foligno, oltre a mezzi, materiali e strutture per il soccorso.

Ci sarà poi la suddivisione in gruppo degli studenti che saranno impegnati in un percorso dimostrativo. Alle 12 lancio dei palloncini tricolori “Va…lentino 2016” con la consegna degli attestati di partecipazione.

Ci saranno rappresentanze di polizia, del servizio di protezione civile del Comune di Foligno e delle associazioni di volontariato.

Saranno esposti gli elaborati prodotti dai ragazzi delle scuole quinte della scuola primaria relativi all’iniziativa “Il mio amico…il vigile”, parte integrante del progetto “Va…lentino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!