Alex Britti in concerto all'Orvieto Sound Festival - Tuttoggi.info

Alex Britti in concerto all’Orvieto Sound Festival

Redazione

Alex Britti in concerto all’Orvieto Sound Festival

Mer, 03/05/2023 - 13:34

Condividi su:


Alex Britti in concerto all'Orvieto Sound Festival. Dopo il lancio "Tutti come te" e "Nuda" Britti si prepara al tour

È Alex Britti lo special guest della terza edizione di Orvieto Sound Festival. Il cantautore romano, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato i singoli “Tutti come te” e “Nuda” a sei anni di distanza dall’ultimo album, chiuderà la rassegna musicale di Piazza del Popolo domenica 23 luglio alle 21.

Concerto di Alex Britti a Orvieto

Si completa così il programma di Orvieto Sound Festival che quest’anno prevede quattro giornate di concerti, dal 20 al 23 luglio, confermando la formula che mette insieme i big della musica italiana del momento e giovani emergenti. I protagonisti saranno Ernia (20 luglio), Bresh (21 luglio), Carl Brave (22 luglio) e Alex Britti (23 luglio). A loro saranno affiancati Camilla Magli, Samia, Lil Jolie e Giovanni Toscano.

Il programma di Orvieto Sound Festival

Una quattro giorni di concerti che tornerà ad animare la città dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno ospitato Diodato, Ghemon, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Noemi, Rkomi, Casadilego, Yuman, Mavie, Greta Zuccoli, Folcast, ed Erica Mou.

Orvieto Sound Festival è un evento fortemente voluto dal Comune di Orvieto e da OTRlive, insieme nell’organizzazione della rassegna, la direzione artistica è affidata a Pino Strabioli. Mediapartner ufficiale del festival sarà quest’anno Rai Radio2.

Prevendite disponibili su ticketone.it

IL PROGRAMMA COMPLETO

20 luglio – Ernia – opening Camilla Magli

21 luglio – Bresh – opening Samia

22 luglio – Carl Brave – opening Lil Jolie

23 luglio – SPECIAL EVENT Alex Britti – opening Giovanni Toscano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!