Alessio Albani neo priore de La Mora - Tuttoggi.info

Alessio Albani neo priore de La Mora

Redazione

Alessio Albani neo priore de La Mora

Consiglio rinnovato, ecco tutti gli incarichi di via Antonietti
Ven, 05/12/2014 - 15:49

Condividi su:


Si è insediato ieri – giovedì 4 dicembre – il nuovo consiglio del rione La Mora.

La riunione, che ha visto la partecipazione di numerosi soci, si è tenuta nelle sale della taverna della contrada del Gelso, alla presenza della commissione nominata in occasione della tornata elettorale.

Una serata, vissuta con grande entusiasmo dai popolani della contrada di via Colomba Antonietti, che ha regalato anche emozioni, sia quando i quindici consiglieri risultati eletti dal responso delle urne hanno accettato la carica, sia per le procedure che hanno portato all’assegnazione dei ruoli.

Con voto unanime e palese è stato scelto come priore del rione Alessio Albani, al suo primo mandato, che ha accolto la nomina con emozione e grande orgoglio. Vicepriore, sempre con voto unanime, è stata nominata Nadia Ranocchia, mentre il ruolo di economo  è stato affidato a Fabrizio D’Aurizio, che sarà affiancato dal consigliere aggiunto Clarissa Franceschini, e quello di segretario a Ilaria Pelafiocche.

 È stata una prima volta per tanti volti nuovi del consiglio rionale. Il neo priore ha poi illustrato alcune delle linee guida e dei progetti che si intendono portare avanti nel prossimo quadriennio e ha anche affidato gli altri incarichi di settore ai consiglieri eletti.

In particolare il settore tecnico sarà seguito da Massimo Montanari, mentre la commissione taverna da Fabio Giappichelli.

Alla guida del settore artistico Daniela D’Aurizio mentre curerà i rapporti di sponsorizzazione e merchandising Raoul Maiuli.

I soci Giovanni Raveggi, Elia Maiuli e Giulia Cuccagna  vengono nominati membri del collegio dei sindaci revisori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!