Alessandro Di Battista a Foligno / Il volto noto del Movimento Cinque Stelle arriva in città - Tuttoggi.info

Alessandro Di Battista a Foligno / Il volto noto del Movimento Cinque Stelle arriva in città

Redazione

Alessandro Di Battista a Foligno / Il volto noto del Movimento Cinque Stelle arriva in città

Lun, 28/04/2014 - 14:11

Condividi su:


Claudio Bianchini

La campagna elettorale comincia ad entrare nel vivo, ed i pentastellati di Foligno hanno intenzione di puntare diritti alla conquista del Palazzo Comunale. La corsa alla fascia tricolore parte subito in quarta, ed ecco che per lanciare alla grande la candidatura di Fausto Savini arriverà direttamente un pezzo da novanta come Alessandro Battista. L'astro nascente del Movimento Cinque Stelle, considerato tra i big, insieme allo stesso Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, sarà in piazza della Repubblica mercoledì 30 alle 19.30 per incontrare i folignati. Sarà un vero e proprio faccia a faccia con gli elettori – fa sapere in una nota il movimento di Foligno – un'occasione per affrontare i temi caldi dell'attualità politica. Insieme a Di Battista, schierati in primo piano, tutti gli aspiranti al Consiglio comunale e Laura Agea, candidata umbra alle elezioni europee nella circoscrizione del centro Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!