Al'Enpa di Terni in svolgimento il Corso per aspiranti Guardie Zoofile - Tuttoggi.info

Al’Enpa di Terni in svolgimento il Corso per aspiranti Guardie Zoofile

Redazione

Al’Enpa di Terni in svolgimento il Corso per aspiranti Guardie Zoofile

I partecipanti sono circa 35 che, al termine del corso della durata di 48 ore di lezione avranno la nomina di Agente di Polizia Giudiziaria
Ven, 30/10/2015 - 09:35

Condividi su:


Si sta svolgendo presso la sede della sezione provinciale dell’E.N.P.A. di Terni, il corso per aspiranti Guardie Zoofile con Funzioni di Polizia Giudiziaria. Il corso ha avuto inizio il 16/10/2015, con la presenza del responsabile Nazionale delle Guardie Zoofile E.N.P.A. Signor Antonio Fascì.

I partecipanti sono circa 35 che, al termine del corso della durata di 48 ore di lezione, superato l’esame di ammissione, avranno un Decreto Prefettizio e la nomina di Agente di Polizia Giudiziaria.
L’ E.N.P.A. ringrazia il signor Questore di Terni, la Dott.ssa Grenga comandante della Polizia Stradale e tutti i docenti qualificati della Polizia di Stato, della Polizia Stradale, del Corpo Forestale, l’avvocato, il Dott. Giannelli della Ausl Umbria 2 di Terni, il sostituto procuratore  Dott.ssa Massini per l’aiuto  prezioso che ci stanno fornendo.
Il corso è stato organizzato per incrementare il Nucleo delle Guardie Zoofile, così da contrastare il più possibile il maltrattamento animale, ed aumentare il servizio di prevenzione e regressione.
Il Coordinatore del Nucleo Provinciale di Terni il Signor Romiti Cristiano, ringrazia per il buon andamento del corso e per l’attenzione e la sensibilità del Ministero degli Interni per aver risposto immediatamente concedendo i suoi collaboratori come docenti. Il Coordinatore Romiti ricorda inoltre che L’E.N.P.A. è sempre stato presente sul territorio della provincia, contrastando ogni tipo di maltrattamento, effettuando denunce, informative in procura fino ai sequestri giudiziari di animali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!