Il Consiglio direttivo del Comitato Albero di Natale più Grande del Mondo si è rinnovato, eleggendo presidente Simone Pierotti (nella foto).
Nella sua prima seduta l’organismo ha proceduto anche all’assegnazione delle altre cariche statutarie che, con voto unanime, sono state così formalizzate: oltre a Pierotti, Alessio Salciarini è stato nominato vicepresidente mentre i 5 consiglieri sono: Euro Angeli, Francesco Calandrini, Giacomo Fumanti (ex presidente) Andrea Monacelli e Francesco Ragnacci.
L’impegno del nuovo Consiglio, in continuità con il precedente, sarà quello di “consolidare nell’amicizia, rispetto e collaborazione un gruppo che di anno in anno è cresciuto non dimenticando mai lo spirito di chi nel lontano 1981 ebbe l’idea ed il coraggio di dare vita all’Albero di Natale più Grande del Mondo; rendere sempre più aperta al contributo di tutti la nostra Associazione, patrimonio della nostra intera Città e continuare a promuovere il nostro territorio in Italia e nel Mondo”.
Si ricorda inoltre che, a partire da domenica 26 gennaio, sono ripresi i lavori di smontaggio dell’Albero. Si raccomanda pertanto una particolare attenzione ai frequentatori domenicali del Monte Ingino, in particolare ai bikers, per la presenza di mezzi di trasporto e materiali che potrebbero trovarsi lungo gli stradoni.