Albero di Natale più grande del mondo, al via i lavori per il 39° allestimento - Tuttoggi.info

Albero di Natale più grande del mondo, al via i lavori per il 39° allestimento

Redazione

Albero di Natale più grande del mondo, al via i lavori per il 39° allestimento

Domenica 15 settembre ricominciano le opere di realizzazione dell'enorme sagoma luminosa da parte del comitato
Sab, 14/09/2019 - 10:34

Condividi su:


Domenica 15 settembre prendono il via le attività per la realizzazione della sagoma luminosa che, per il 39° anno di fila, disegnerà l’Albero di Natale più Grande del Mondo sul versante sud del monte Ingino: il gratuito impegno degli oltre 50 Alberaioli di Gubbio, il cui comitato è coordinato dal neopresidente Giacomo Fumanti, rimane quello di regalare a tutti, con la collaborazione della intera comunità cittadina, l’incantesimo ed il fascino del grande abete luminoso, composto da 9000 metri di cavi elettrici, 1350 prese e 800 sorgenti luminose. Una particolare attenzione viene richiesta ai frequentatori domenicali degli stradoni del Monte, in particolare ai bikers, per la presenza dei mezzi di trasporto e dei materiali che potrebbero essere presenti lungo gli stradoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!