Al volante dopo aver alzato il gomito, tre patenti ritirate - Tuttoggi.info

Al volante dopo aver alzato il gomito, tre patenti ritirate

Redazione

Al volante dopo aver alzato il gomito, tre patenti ritirate

Mer, 02/08/2023 - 12:11

Condividi su:


Tre patenti ritirate per essersi messi al volante dopo aver ecceduto con l’alcol. Nella notte i militari dell’Arma dei carabinieri hanno svolto un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Perugia volto al controllo delle aree del centro storico e limitrofe del capoluogo spesso oggetto di episodi di degrado e “mala movida”.

Il bilancio complessivo è di 145 persone identificate e 100 veicoli fermati. Tra le contravvenzioni elevate, sono state ritirate le patenti di guida a tre persone, un 33enne, un 25enne ed una 41enne, tutti italiani, ritenuti responsabili di essersi posti alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica con tasso alcolemico superiore al consentito.

In questi giorni rimane altissima l’attenzione e i controlli degli uomini e delle donne dell’Arma per prevenire episodi delittuosi e permettere a residenti e turisti di godere in serenità delle aree dei centri storici.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!