Al via lavori per nuova rete fognaria tra Semonte e Casamorcia - Tuttoggi.info

Al via lavori per nuova rete fognaria tra Semonte e Casamorcia

Redazione

Al via lavori per nuova rete fognaria tra Semonte e Casamorcia

Le opere per lo smaltimento delle acque nere saranno realizzate in due mesi
Gio, 28/02/2019 - 09:38

Condividi su:


Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di realizzazione di un tratto molto importante di smaltimento delle acque nere con una nuova fognatura nella zona di Semonte/Casamorcia, e conseguente allaccio a Raggio, dove la rete è già esistente.

Lo comunicano il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso che precisano come questo intervento sia stato inserito nel piano, approvato dall’assemblea dei sindaci dei Comuni interessati, di investimenti e interventi di ‘Umbra Acque’, che si è occupata della progettazione, della gara e di seguire tutte le incombenze.

Esprimiamo soddisfazione – hanno dichiarato sindaco e assessore – e ringraziamo la nuova amministratrice di ‘Umbra Acque’ Tiziana Buonfiglio per il lavoro che sta effettuando, perché grazie alla collaborazione tra Comune e società siamo riusciti a risolvere un problema che i cittadini sollecitavano da molto tempo. I lavori saranno realizzati in due mesi, salvo imprevisti, e il costo si aggira intorno ai 70 mila euro, per un tratto di rete di circa 450 metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!