Al via lavori di sistemazione muro in via Sperelli, "Intervento completato in 20 giorni" - Tuttoggi.info

Al via lavori di sistemazione muro in via Sperelli, “Intervento completato in 20 giorni”

Redazione

Al via lavori di sistemazione muro in via Sperelli, “Intervento completato in 20 giorni”

Dopo un anno e mezzo di chiusura veicolare e pedonale mercoledì 14 novembre iniziano le opere di restauro, ad annunciarlo il sindaco Stirati e l'assessore Tasso
Mar, 13/11/2018 - 17:48

Condividi su:


Inizieranno domani, mercoledì 14 novembre, i lavori di sistemazione del muro di via Sperelli. A comunicarlo sono il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso. Via Sperelli era stata chiusa al traffico veicolare e pedonale esattamente nel maggio 2017, a causa delle minacce di instabilità del muro di contenimento. Domani, dunque, dopo un anno e mezzo, sarà dato il via alle opere di restauro e risanamento, procedendo alla rimozione del potenziale pericolo di crollo e alla prossima riapertura al transito. “L’intervento, – dicono i due amministratori – per un importo di circa 15.000 euro, è stato affidato tramite gara, all’impresa locale Monacelli Franco costruzioni edili e il completamento dell’opera è previsto in circa 20 giorni lavorativi“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!