Al via lavori di potatura del patrimonio arboreo di Marsciano - Tuttoggi

Al via lavori di potatura del patrimonio arboreo di Marsciano

Redazione

Al via lavori di potatura del patrimonio arboreo di Marsciano

Iniziano il 9 marzo e riguardano alcune zone di Papiano, Morcella e del capoluogo. Divieto di sosta e senso unico alternato nelle vie interessate
Dom, 08/03/2020 - 16:19

Condividi su:


Al via lavori di potatura del patrimonio arboreo in alcune aree del territorio comunale di Marsciano.

Iniziano il 9 marzo e riguardano alcune zone di Papiano, Morcella e del capoluogo. Divieto di sosta e senso unico alternato nelle vie interessate dai lavori

Il comune di Marsciano avvia una fase di manutenzione delle aree verdi di alcune scuole e del patrimonio arboreo su alcune aree del territorio comunale, con potature in particolare lungo le strade.

I lavori, fatta salva la presenza di adeguate condizioni meteorologiche, partiranno lunedì 9 marzo e proseguiranno nelle settimane successive. Le zone interessate in una prima fase sono:

  • la frazione Papiano con via Aldo Moro e il cimitero;
  • la frazione di Morcella con piazza San Silvestro.
  • Marsciano con: via F.lli Ceci, via Piccolotti, via Z. Faina, via del Mulino, piazza della Vittoria,

via Unità D’Italia, viale Ponte Nestore, via Ventiquattro Maggio, via Pettirossi, viale

Vittorio Veneto, via dei Partigiani, via Solatia e viale della Resistenza.

Al fine di garantire la sicurezza della circolazione veicolare e del personale addetto ai lavori, nelle vie interessate dalle attività di manutenzione e potatura sarà istituito un divieto di sosta con un senso unico alternato per tutta la durata dei lavori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!