Al via lavori adeguamento del Centro raccolta di via Venata - Tuttoggi

Al via lavori adeguamento del Centro raccolta di via Venata

Redazione

Al via lavori adeguamento del Centro raccolta di via Venata

Il lavori saranno eseguiti nella settimana dal 9 al 15 marzo durante gli orari di chiusura, dal 12 al 22 marzo sarà disposta la chiusura del Centro raccolta al pubblico
Dom, 08/03/2020 - 11:10

Condividi su:


Inizieranno domani, lunedì 9 marzo, i lavori di adeguamento del Centro raccolta di via Venata, a Gubbio.

La ditta Fm Energy eseguirà le prime lavorazioni nella settimana dal 9 al 15 marzo, durante gli orari di chiusura del Centro raccolta, al fine di evitare qualsiasi tipo di interferenza con gli utenti conferitori.

La settimana successiva, dal 16 al 22 marzo, per permettere l’esecuzione dei lavori più consistenti relativi a impianti elettrici e installazione sbarre, garantendo al contempo le esigenze di sicurezza e incolumità dell’utenza, si dispone la necessaria chiusura del Centro di raccolta al pubblico. La riapertura sarà pertanto prevista per lunedì 23 marzo.

Gesenu ricorda ai cittadini che il servizio di ritiro potature e ingombranti a domicilio rimane disponibile nelle consuete modalità, ovvero contattando l’Ufficio al numero verde 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o al 075 59 17 125 (solo da cellulari) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17, e sabato dalle 8.30 alle 13, concordando su appuntamento il ritiro gratuito di massimo 5 pezzi di media dimensione.

Ricordiamo, inoltre, che i rifiuti ingombranti non possono essere abbandonati accanto ai cassonetti, né davanti al centro di raccolta e tanto meno altrove. I trasgressori di tale disposizione saranno sanzionati secondo quanto riportato dai regolamenti comunali vigenti.

I materiali raccolti vengono inviati presso l’impianto di Ponte Rio di Perugia per essere selezionati per il recupero. Modalità di trattamento specifiche sono riservate ai rifiuti quali frigoriferi, condizionatori d’aria, computer ed altre apparecchiature elettriche e informatiche fuori uso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!