Al via il ricco Agosto Bevanate - Tuttoggi.info

Al via il ricco Agosto Bevanate

Claudio Bianchini

Al via il ricco Agosto Bevanate

Musica, gastronomia, spettacoli e feste. Si chiude con i Campionati nazionali di tiro con l'arco storico
Lun, 03/08/2015 - 17:03

Condividi su:


Si è alzato il sipario sull’Agosto Bevanate, dallo scorso sabato primo agosto, nella città di Gaite sarà un susseguirsi di eventi ed attrazioni organizzati o comunque promossi dalla Pro Loco.

Punta d’eccellenza il “Festival Federico Cesi” che in questa edizione ha come tema ispiratore il ‘900, poi ci sarà il ‘Body percussion Bioritmando a cura dell’associazione Kerè, i concerti della banda musicale Città di Bevagna, la Wisconsin Wind Orchestra, il musical dell’ormai seguitissimo ‘Agape’ e poi ancora, tornerà l’attesissima serata di ”Dilettanti allo Sbaraglio’.

Tanti eventi ‘serviti’ con cibo locale tradizionale, offerti nelle sagre di Torre del Colle e di Cantalupo.

Altra serata da non perdere, quella di San Lorenzo così come gli immancabili fuochi d’artificio per le celebrazioni del Beato Giacomo.

L’ultima settimana del mese Bevagna ospiterà i Campionati nazionali di tiro con l’arco storico, un’occasione per conoscere e ammirare questo sport che attira sempre più curiosi, con centinaia di presenze previste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!