Al via il restyling dello Stadio "Franco Martelli" di Todi - Tuttoggi.info

Al via il restyling dello Stadio “Franco Martelli” di Todi

Redazione

Al via il restyling dello Stadio “Franco Martelli” di Todi

Il manto di gioco, sarà realizzato con la consulenza di Leonardo Toccaceli, già collaboratore della Juventus per i campi di allenamento di Vinovo
Mer, 01/01/2020 - 11:14

Condividi su:


A Todi fine anno con sorpresa per il Todi Calcio. Sono stati Inaugurati, alla presenza dell’Assessore allo Sport Claudio Ranchicchio e del Consigliere Comunale Andrea Nulli  i lavori di restyling allo Stadio Franco Martelli di Todi, realizzati grazie ad un lavoro di equipe tra Todi Calcio ed Amministrazione Comunale, in collaborazione con alcune imprese del territorio.

Da segnalare il nuovo fantastico manto di gioco, realizzato con la consulenza di Leonardo Toccaceli, già collaboratore della Juventus per i campi di allenamento di Vinovo, il rifacimento della facciata a vista della palazzina principale dove si trova la segreteria della storica Società, la tinteggiatura delle tribune e la sistemazione delle panchine riservate ai giocatori di riserva delle due squadre.

Da segnalare infine il bellissimo gesto della Famiglia Di Lernia, che in memoria dello storico tifoso Ispettore di Polizia Michele Di Lernia, ha donato i seggiolini biancorossi per garantire sedute più comode nella parte centrale della Tribuna. Infine è stato risistemato l’impianto idraulico con spogliatoi e docce migliorati e più funzionali allo svolgimento delle attività svolte all’interno dello Stadio.

Questi interventi garantiscono una maggiore fruibilità in tutto l’impianto con un sensibile miglioramento anche della qualità dei servizi offerti. Gli atleti possono ora disporre di un campo di gioco di altissimo profilo ed anche il pubblico può godersi le gare in assolutà tranquillità.

Accanto alle note positive dei lavori effettuati da registrare l’ottimo andamento del Todi Calcio che si trova al secondo posto della classifica ed ha coronato al meglio la giornata di inaugurazione con un bel successo per 1-0 contro il Sangemini con la rete di Stefano Gammaidoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!