Al via il Piano di manutenzione delle strade a Trevi - Tuttoggi.info

Al via il Piano di manutenzione delle strade a Trevi

Redazione

Al via il Piano di manutenzione delle strade a Trevi

Mer, 19/10/2022 - 12:23

Condividi su:


Il Comune di Trevi avvia il piano manutenzione strade 2022, la Giunta ha infatti deliberato un investimento pari a 195mila euro, finanziato con fondi di bilancio di avanzo libero di amministrazione.

“Le condizioni delle strade in una città come Trevispiegano il sindaco Bernardino Sperandio e l’assessore ai lavori pubblici Dalila Stemperini rappresentano uno dei temi più sentiti dalla cittadinanza, nonché una priorità di mandato per l’amministrazione comunale. Dal 2018 sono stati effettuati interventi di manutenzione programmati con cadenza annuale. Uno sforzo importante che abbiamo portato avanti, considerando i numerosi chilometri di strade che interessano il territorio di competenza, per tutto l’arco della sindacatura”.

I tratti viari interessati dagli interventi sono:

Bovara, località Fossato (strada del cimitero); Santa Maria in Valle, via Collecchio; Pietrarossa, sottopasso; Casco dell’Acqua, sottopasso; Borgo Trevi, Via Gramsci; Manciano, Località le Corone; Santa Maria in Valle, via Monte Adamello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!