Al via il “massamARTana festival”, inaugurazione all’insegna di Dante Alighieri - Tuttoggi

Al via il “massamARTana festival”, inaugurazione all’insegna di Dante Alighieri

Redazione

Al via il “massamARTana festival”, inaugurazione all’insegna di Dante Alighieri

Ven, 03/09/2021 - 20:20

Condividi su:


Riprende l’attività del Teatro comunale Consortium di Massa Martana con l’inaugurazione del “massamART festival” dedicato a Dante

Nel rispetto delle normative anti Covid, domani 4 settembre alle ore 21, riprende l’attività del Teatro comunale Consortium di Massa Martana con l’inaugurazione del “massamART festival”.

La kermesse promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con produzione “Magazzini Artistici” e l’Associazione “pianofort&voce”, apre con “I Quattro Canti”, viaggio nell’Inferno di Dante con Riccardo Leonelli e Germano Rubbi. Il secondo appuntamento è in programma il 7 settembre con “My Brillant Divorce” di Geraldine Aron, traduzione Carlo Emilio Lerici, con Francesca Bianco, commedia brillante che ci parla di come sopravvivere con ironia ad un divorzio e di come si può reinventare la propria vita, da single a 50 anni. Il 16 settembre, Florian Metateatro presenta Gianni De Feo ne “La fine del mondo”, concerto per Charles Aznavour, testo di Roberto Russo, Direzione Musicale e Pianoforte Giovanni Monti, Scene e Costumi Roberto Rinaldi.

Gran finale il 26 settembre con “Cioccolato all’arancia”, spettacolo di e con Martina Gatto, regia di Dafne Rubini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!