Al via i lavori per i nuovi serramenti al Teatro Clitunno di Trevi - Tuttoggi.info

Al via i lavori per i nuovi serramenti al Teatro Clitunno di Trevi

Redazione

Al via i lavori per i nuovi serramenti al Teatro Clitunno di Trevi

Sab, 23/07/2022 - 10:12

Condividi su:


Sono iniziati i lavori di restauro dei portoni e delle finestre del teatro Clitunno di Trevi, uno dei contenitori storici di spettacolo umbro

Sono iniziati i lavori di restauro dei portoni e delle finestre del teatro Clitunno di Trevi.

Negli ultimi anni gli infissi si sono deteriorati –spiega il vicesindaco e assessore ai LL.pp Dalila Stemperini- presentando evidenti segni di degrado, sopratteutto sul lato esterno, a causa delle intemperie.

L’intervento mira a riqualificare gli infissi di un edificio storico tra i più importanti del Comune.

Il teatro è dotato di regolare C.P.I.(certificato prevenzioni incendi) correttamente rinnovato, pertanto la rifunzionalizzazione degli infissi garantirà anche la ripartizione dei percorsi d’esodo su più uscite, al fine di ridurre eventuali assembramenti.

I lavori prevedono il restauro dei tre portoni principali completi di sopraluce, il rifacimento ex novo della porta laterale, il restauro della porta laterale della biglietteria, delle tre finestre in facciata, delle due finestre laterali e di un portone posteriore Per un totale importo lavori di 35.014,00 euro compresa Iva. Inviato da Libero Mail per iOS

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!