Al via a Cascia i lavori di rifacimento e nuova pavimentazione della Basilica - Tuttoggi

Al via a Cascia i lavori di rifacimento e nuova pavimentazione della Basilica

Redazione

Al via a Cascia i lavori di rifacimento e nuova pavimentazione della Basilica

Gio, 24/12/2020 - 15:44

Condividi su:


Prende avvio il rifacimento del viale del Santuario, compresa la pavimentazione antistante il sagrato della Basilica di Cascia

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sono stati consegnati i lavori per il rifacimento del viale del Santuario, compresa la pavimentazione antistante il sagrato della Basilica.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di poter eseguire i lavori nel periodo invernale in modo che all’inizio della prossima primavera la pavimentazione sia completata.

Il sindaco Mario De Carolis e l’assessore ai Lavori pubblici Gino Emili affermano che “l’intervento in programma già dallo scorso anno, si è reso necessario per consentire in particolare ai pedoni di transitare in sicurezza visti i danni sommati nel tempo”.

Il progetto è stato curato dall’Ufficio tecnico comunale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!