AL VERDI DI TERNI " TEO TEOCOLI SHOW" - Tuttoggi.info

AL VERDI DI TERNI ” TEO TEOCOLI SHOW”

Redazione

AL VERDI DI TERNI ” TEO TEOCOLI SHOW”

Mer, 26/03/2008 - 11:27

Condividi su:


Dopo quattro stagioni di grande successo, uno degli artisti più acclamati del teatro e della tv italiani, campione nell'arte dell'improvvisazione e dell'imitazione, prosegue il tour teatrale che nella stagione scorsa ha sbancato tutti i botteghini: è il “Teo Teocoli show (Spettacolo a richiesta)” in scena al Teatro Verdi di Terni giovedì 27 marzo. Lo show ha una caratteristica inconfondibile: Teocoli si misura con il pubblico, con gli umori e le risate degli spettatori, il vero “termometro del successo” per un artista del suo calibro. Per il pubblico sarà la conferma di un grande artista, di un vero fuoriclasse della comicità che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità. In scena, quindi, lo straordinario estro di Teo: i suoi monologhi, con nuovi aneddoti personali raccontati con divertenti tempi teatrali; la sfilata delle sue maschere diventate veri e propri personaggi cult (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, le storie improbabili del surreale Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, il tutto accompagnato dai Doctor Beat, una band musicale sempre più rhythm&blues. Se la prima parte dello spettacolo spazia nei ricordi d'infanzia, con una serie infinita di battute e aneddoti che regalano allo spettatore momenti di pura comicità nel vecchio stile del cabaret, nella seconda parte Teocoli darà il via alla carrellata dei personaggi a lui più cari, a partire da Adriano Celentano. Attraverso un esilarante medley dedicato a Battisti, si passa così a Felice Caccamo, con i suoi surreali racconti di viaggio, cui segue la grande novità dello show, l'indimenticabile Tony Dallara, il primo urlatore della canzone italiana. “Teo Teocoli show (“Spettacolo a richiesta”)”, già campione d'incassi e di pubblico, arriva poco dopo l'altro “one man show” da tutto esaurito “Non ero in palinsesto” e dopo il primo “Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo che, per tre anni in scena, ha battuto molti record di presenze in teatro risultando tra gli spettacoli più visti nel nostro Paese. Un'esibizione divertente dove il comico sfodera il suo talento artistico, scherzando ed improvvisando come è nel suo stile, e dove il cabaret si mescola a spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità. * Allegati: scheda biografica e punti di prevendita* Sarà possibile scattare fotografie e fare riprese video durante i primi cinque minuti dello spettacolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!