Al Teatro Ronconi di Gubbio, giornata di formazione sulla Voce Creativa con Claudia Fofi - Tuttoggi.info

Al Teatro Ronconi di Gubbio, giornata di formazione sulla Voce Creativa con Claudia Fofi

Redazione

Al Teatro Ronconi di Gubbio, giornata di formazione sulla Voce Creativa con Claudia Fofi

Una proposta inedita che integra improvvisazione vocale, lavoro sul corpo e sul respiro e momenti dedicati alla meditazione minduflness
Gio, 22/08/2019 - 17:06

Condividi su:


Si svolge sabato 31 agosto a Gubbio, sul palco del Teatro Luca Ronconi, una giornata di formazione vocale guidata da Claudia Fofi, cantautrice e ideatrice del metodo Voce Creativa™, con Federico Giubilei, psicologo, cantante ed esperto certificato Mindfulness Italia.

Una proposta inedita che integra improvvisazione vocale, lavoro sul corpo e sul respiro e momenti dedicati alla meditazione minduflness. Un lavoro particolarmente dedicato a chi svolge professioni nella relazione d’aiuto, attori, cantanti, artiterapeuti, insegnanti, coach e counselor, studenti di scienze della formazione e tutte le persone curiose di espandere le proprie esperienze e acquisire nuovi strumenti di consapevolezza. Per partecipare non sono richieste competenze musicali.

L’organizzazione dell’evento è a cura del Festival Umbria in Voce. Il corso è valido al fine di conseguire il rilascio di 10,5 Crediti Formativi ECP (Educazione Continua Professionale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!