AL SUPERCINEMA CLARICI LA DIRETTA DELLA 'MARIA STUARDA' - Tuttoggi.info

AL SUPERCINEMA CLARICI LA DIRETTA DELLA 'MARIA STUARDA'

Redazione

AL SUPERCINEMA CLARICI LA DIRETTA DELLA 'MARIA STUARDA'

Lun, 07/01/2008 - 08:57

Condividi su:


Dopo la prima di “Tristano e Isotta” del 7 Dicembre, il Supercinema Clarici di Foligno presenta un nuovo appuntamento di “Invito alla Scala”, proponendo, Venerdì 18 Gennaio 2008 alle ore 20.00, la diretta in Alta Definizione della “Maria Stuarda” di Gaetano Donizetti, opera in tre atti diretta da Antonino Fogliani per la regia di Pier Luigi Pizzi. L'evento, che vedrà la collaborazione tecnica di Digima S.r.l. ed il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Foligno, sarà nuovamente presentato in esclusiva nazionale con un proiettore DLP Cinema™ NEC2500S – massima espressione attuale delle tecnologie di proiezione digitale – su uno schermo da oltre 10 metri di base. I biglietti saranno in prenotazione e prevendita presso il botteghino del Supercinema Clarici (Corso Cavour 84, Foligno) o telefonando allo 0742/342730 a partire da Lunedì 7 Gennaio, dalle ore 17.30 alle 21.30 (Martedì esclusi). Il prezzo del biglietto intero è di Euro 15,00, mentre quello del ridotto (fino ai 26 ed oltre i 60 anni, militari ed associazioni) è di Euro 10,00. E' stata inoltre prevista una speciale emissione riservata ai giovanissimi fino a 20 anni al costo di soli 8,00 Euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.cinemaclarici.it, contattare il Supercinema Clarici allo 0742/34273 0 negli orari di apertura della struttura, oppure l'Amministrazione Clarici allo 0742/340788 in orario di ufficio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!