Al "S. Giovanni Battista" incontro su tecnologia, medicina e contributo della Fondazione CaRiFo - Tuttoggi.info

Al “S. Giovanni Battista” incontro su tecnologia, medicina e contributo della Fondazione CaRiFo

Redazione

Al “S. Giovanni Battista” incontro su tecnologia, medicina e contributo della Fondazione CaRiFo

Lun, 26/12/2011 - 14:43

Condividi su:


“Asl n. 3: Tecnologia e medicina, evoluzione concatenata. Il contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Foligno per l’innovazione tecnologica in sanità”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma il 28 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Alesini del San Giovanni Battista di Foligno. I lavori saranno aperti dai saluti del sindaco di Foligno, Nando Mismetti e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Alberto Cianetti. Poi, a seguire gli interventi del Direttore Generale dell’Asl n. 3, Sandro Fratini, dei dirigenti medici della Struttura Complessa di Radiologia dell’Ospedale di Foligno, Federico Crusco e Agostino Maselli e del professor Silvio Garattini, Direttore dell’Istituto Mario Negri di Milano. Le conclusioni saranno affidate alla Presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Catiuscia Marini. L’incontro rientra nel progetto di collaborazione tra l’Ospedale di Foligno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno basato su un rapporto solido e sulla programmazione sanitaria ben definita. Un rapporto che ha permesso al San Giovanni Battista di Foligno di dotarsi di tante apparecchiature per la diagnostica e l’interventistica grazie alle donazioni della Fondazione in questi anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!