Al rione Pugilli tutti a pranzo con la mitica 'Porcona' - Tuttoggi.info

Al rione Pugilli tutti a pranzo con la mitica ‘Porcona’

Claudio Bianchini

Al rione Pugilli tutti a pranzo con la mitica ‘Porcona’

Menù a base di maiale alla Taverna dell'Aquila Nera, nel pomeriggio panini e musica dal vivo in via Mentana
Sab, 28/04/2018 - 11:08

Condividi su:


E’ Quintana tutto l’anno, e a meno di due mesi dalla Giostra, al rione Pugilli si preparano all’attesa in maniera godereccia e mangereccia, proponendo la terza edizione di un evento che è ormai diventato un must puellaro e quintanaro: ‘E’ cotta la troia 3.0 –  Porcona Edition’.

Un pranzo lucculliano che avrà come protagonista assoluto, manco a dirlo, il maiale.

L’appuntamento è per domenica 29 aprile alla Taverna dell’Aquila Nera in via Mentana con inizio alle 12.45 per proseguire senza fretta sino al pomeriggio.

Il 2018 sarà l’anno della mitica ‘Porcona’ inimitabile braciolona, regina del menù bianconero.

Il menù fisso, al prezzo di 15 euro prevede: antipasto, bruschette, primo con ragù di carne, porcona con contorno, acqua e vino.

Nel pomeriggio, ingresso libero, a disposizione panini con la porcona, panini con la salsiccia, birra e vino con musica dal vivo.

Info e prenotazioni (obbligatoria per il pranzo): 393 3071703 o 338 3543766

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!