Al Plateatico un palo della luce e un idrante nel bel mezzo del percorso per non vedenti - Tuttoggi.info

Al Plateatico un palo della luce e un idrante nel bel mezzo del percorso per non vedenti

Redazione

Al Plateatico un palo della luce e un idrante nel bel mezzo del percorso per non vedenti

Sab, 11/05/2013 - 15:13

Condividi su:


Questa volta la 'svista' – consentiteci il sarcastico gioco di parole – ce l'hanno avuta proprio i tecnici che hanno progetto i lavori di riqualificazione dell'area del Plateatico. Nel bel mezzo del percorso pedonale realizzato su misura per i non vedenti, qualcuno ha 'ben pensato' di piazzare un attacco dell'acqua a servizio delle motopompe dei Vigili del Fuoco. Ma – come si dice in questi casi – al peggio non c'è fine e a poca distanza, a sbarrare la strada c'è un palo della pubblica illuminazione. Un fatto inqualificabile quanto ingiustificabile, considerando che il posto certo manca e che si sarebbe tranquillamente potuta trovare una soluzione migliore. Un solerte cittadino ha pensato bene di segnalare la questione, postando la foto direttamente sulla pagina facebook del sindaco Nando Mismetti, e c'è già chi minaccia di portarla alla ribalta nazionale, inviando la documentazione a 'Striscia la Notizia'. Stavolta non potranno davvero 'chiudere un occhio'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!