AL PLACEBO DI TERNI OSPITE D'ECCEZIONE MICHELE CUCUZZA - Tuttoggi.info

AL PLACEBO DI TERNI OSPITE D'ECCEZIONE MICHELE CUCUZZA

Redazione

AL PLACEBO DI TERNI OSPITE D'ECCEZIONE MICHELE CUCUZZA

Mar, 26/02/2008 - 15:20

Condividi su:


Venerdì 29 alle 21 al Placebo caffè letterario di via Cavour, appuntamento speciale con la presentazione del libro di Michele Cucuzza “Sotto i 40. Storie di giovani in un paese vecchio”. Ospite d'eccezione l'autore, giornalista Rai noto al grande pubblico per la conduzione pomeridiana su RaiUno de “La Vita in Diretta”. A moderare l'incontro Dante Ciliani, Presidente Ordine Giornalisti Umbri.

“Ormai sono più giovani di me il portiere, il fruttivendolo, i colleghi della redazione, i direttori dei quotidiani e dei Tg, Obama, Blair, Rutelli, Veltroni, Spalletti. Fino all'altro giorno, mi sembrava il contrario”, scrive Michele Cucuzza in Sotto i 40. Storie di giovani in un paese vecchio (Donzelli, 271 pagine, 16,50 euro). Come indica il titolo, per giovani Cucuzza intende al massimo i quarantenni: in Italia, anche lui altrimenti potrebbe passare per giovane (di anni in realtà ne ha qualcuno in più).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!