Al Parco Fluviale Hoffmann Gothic Plague in concerto con un tributo al gruppo musicale dei Muse - Tuttoggi.info

Al Parco Fluviale Hoffmann Gothic Plague in concerto con un tributo al gruppo musicale dei Muse

Redazione

Al Parco Fluviale Hoffmann Gothic Plague in concerto con un tributo al gruppo musicale dei Muse

Mer, 20/07/2011 - 09:00

Condividi su:


Questa sera, alle ore 21, presso il Parco Fluviale Hoffmann, la band di Perugia Gothic Plague realizzerà un tributo ai Muse.
I Gothic Plague nascono nell’estate del 2010 dalla passione dei cinque membri della band per i Muse. Tutti e cinque reduci da esperienze importanti nella scena musicale umbra, vogliono fondere la loro competenza musicale per raggiungere l’obiettivo di portare dentro ai locali un degno tributo alla mitica band di Bellamy e compagni. Grazie all’esperienza pluriennale ed alla vasta strumentazione dei membri dei Gothic Plague, le sonorità, lo stile e le capacità tecniche dei 5 ragazzi regalano al pubblico un live davvero fedele all’originale. Fanno parte dei Gothic Plague Arianna “Fenomeno” Rossetti (voce), Roberto “Equilibrio precario” Mattioli (tastiere, piano e synth), Alberto “Sceicco” Maione (chitarra), Alessia “Alexa” Damiani (basso) e Alessandro “AlexDrumBeat” Branda (batteria).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!