AL PALASPORT PATERNESI LA DATA ZERO DEL "TERRAFERMA TOUR 2011", IL NUOVO TOUR DI MAX PEZZALI - Tuttoggi

AL PALASPORT PATERNESI LA DATA ZERO DEL “TERRAFERMA TOUR 2011”, IL NUOVO TOUR DI MAX PEZZALI

Redazione

AL PALASPORT PATERNESI LA DATA ZERO DEL “TERRAFERMA TOUR 2011”, IL NUOVO TOUR DI MAX PEZZALI

Mer, 13/04/2011 - 11:15

Condividi su:


Si svolgerà presso il Palasport Paternesi di Foligno il 27 aprile prossimo, alle ore 21.15, la data zero di “Terraferma Tour 2011”, il nuovo tour di Max Pezzali. Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, Max Pezzali ritorna da protagonista nel mondo della musica italiana.
Max Pezzali ha iniziato la sua carriera nel 1992 con il gruppo 883 e ha poi proseguito come solista vendendo complessivamente oltre 6 milioni di dischi e ottenendo sempre un grande riscontro da parte dei suoi fans che lo hanno seguito in tutte le tappe del suo percorso artistico.
L’evento è organizzato dall’Ati Polo B, il raggruppamento di cooperative sociali che ha in gestione gli impianti sportivi del comune di Foligno, in collaborazione con la Musical Box eventi e con il patrocinio del comune di Foligno. Un’iniziativa, quella del “Terraferma Tour 2011”, voluta per riportare il palasport folignate ad ospitare i grandi eventi.
I biglietti sono disponibili sui circuiti ticketone e ticketitalia e presso le prevendite abituali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!