AL PALAITIS IL DERBY TERNI - PERUGIA CHE VALE LA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF DEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO DI SERIE C - Tuttoggi.info

AL PALAITIS IL DERBY TERNI – PERUGIA CHE VALE LA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF DEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO DI SERIE C

Redazione

AL PALAITIS IL DERBY TERNI – PERUGIA CHE VALE LA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF DEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO DI SERIE C

Ven, 01/04/2011 - 16:00

Condividi su:


Al Palaitis arriva il derby, la Nuova Terni Volley domani sera alle ore 21 affronterà la Grifo Perugia. Si tratta dell'incontro più importante del campionato di serie C maschile di pallavolo che vede in testa alla classifica proprio la Terni Henkel che sicuramente vorrà cancellare la brutta sconfitta, l'unica in questo torneo, subita proprio per mano dei 'cugini' di Perugia con il risultato di 3 a 1. “I valori del campionato mi sembrano chiari – afferma il presidente della Terni volley Giulianello Carli – ed è per questo motivo che la partita contro la Grifo è importante, per capire realmente la nostra forza e per proiettarci di conseguenza al meglio della condizione atletica e psicologica all'appuntamento dei playoff”. La Grifo volley si trova al quinto posto della classifica e ha tutte le carte in regola per entrare nella top four da cui usciranno le promosse al campionato cadetto. Tanti gli spunti che renderanno questo match appassionante: “Invito i tifosi della pallavolo – conclude Carli – e gli appassionati a partecipare alla gara che si preannuncia davvero spettacolare, sostenendo i nostri atleti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!