AL PALA EVANGELISTI UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE ARTI MARZIALI (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

AL PALA EVANGELISTI UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE ARTI MARZIALI (Guarda chi c'era)

Redazione

AL PALA EVANGELISTI UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE ARTI MARZIALI (Guarda chi c'era)

Gio, 29/05/2008 - 09:50

Condividi su:


Le arti marziali grandi protagoniste nel fine settimana a Perugia. Dopo la grande manifestazione di apertura, venerdì al Pala Evangelisti si sono svolte le dure gare che hanno visto come protagonisti 600 atleti provenienti da varie parti del mondo. Nella stessa giornata si sono tenute le competizioni di Kung Fu tradizionale, Wushu moderno e le prime eliminatorie per gli atleti di Sanda Professionisti.

Sabato invece è stata la volta delle sfide di Tai Chi e le ultime eliminatorie e finali di Sanda Professionisti, Dilettanti, Light Sanda Juniores e Seniores e degli incontri di Tuei Sho. Nella serata grande spettacolo di Wushu moderno e finale delle seguenti categorie di Sanda Professionisti: la categoria 65/70 che ha visto vincitore un danghestano (federazione Russa) mentre la categoria over 95 un atleta rumeno. Domenica mattina si è chiusa la manifestazione con la premiazione delle finali di Sanda Dilettanti. Martedì sera infine gran finale con la cena di tutti gli organizzatori, arbitri e coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!