Sette compleanni, tutti in una sera sono tanti e la baldoria, come prevedibile, è stata grande.
Primo tra tutti quello di Roberta, spigliata ragazza milanese ormai da anni a Spoleto, che al Nika ha trovato anche l'amore, e che ha voluto festeggiare con il suo DJ e con gli amici del Santi e Peccatori Caffè.
Poi Rudi, affezionatissima frequentatrice del locale, che ha radunato per l'occasione tutta la sua gang, da Monte Martano a Norcia, passando per Spoleto e Cascia.
Anche il gruppo All Star ha voluto partecipare alla festa e così al loro tavolo si è brindato ad Alessio, spoletino doc, che ha voluto esagerare con una mega cannucciata, servita al tavolo non su una semplice caraffa, ma su una spumantiera gigante, traboccante di gin-lemon.
Ma la parte da leone, come sempre quando sono presenti, l'hanno fatta i ragazzi di Massa, che hanno organizzato ben tre feste di compleanno: Patrizia, Riccardo e Alessandro, con un nutritissimo gruppo di amici, hanno festeggiato con torte, spumante, scintillini, festoni e cannoni spara-coriandoli, monopolizzando l'attenzione di tutti i presenti e anche quella dei camerieri, continuamente impegnati ai loro tavoli.
Ultima, ma solo per cronologia, l'inaspettata Silvia, che pur non avendo prenotato si è presentata al Nika con tanto di torta e amici al seguito.
Presente al tavolo Marco&Marco anche la sexy-star Zena Lern che con il suo sexy-calendario ha contribuito a rendere più piccante una serata gia di per sè assai brillante. Zena, affezionatissima del Nika che in passato è stato il set di un suo fortunatissimo servizio fotografico, ha parlottato a lungo con il managment del locale, brindando alla fine per un non meglio precisato accordo di collaborazione, su cui, per ora, entrambe le parti preferiscono mantenere il segreto.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®