AL "NICOLA DE SIMONE" TERMINA 2-1 IL MATCH TRA SIRACUSA E FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

AL “NICOLA DE SIMONE” TERMINA 2-1 IL MATCH TRA SIRACUSA E FOLIGNO CALCIO

Redazione

AL “NICOLA DE SIMONE” TERMINA 2-1 IL MATCH TRA SIRACUSA E FOLIGNO CALCIO

Lun, 14/03/2011 - 09:38

Condividi su:


Lascia lo stadio “Nicola De Simone” con 0 punti il Foligno calcio, battuto 2 a 1 dall’U. S. Siracusa. L’unico precedente del lontano 26 gennaio 1929, disputato dalle due squadre nel campionato di 1° Divisione Girone D, vide vittoriosa per 3 reti a 1 la squadra siciliana e il risultato di oggi aggiunge, dunque, un successo agli azzurri nei match contro la squadra umbra.
Il Foligno calcio scende in campo con il portiere Andrea Rossini, i difensori Fabio Cusaro, Ivan Merli Sala, Alessandro Bassoli e Simone Iacoponi, i centrocampisti Daniele Sciaudone, Matteo Coresi, Simone Fedeli e Paolo Castellazzi e gli attaccanti Matteo Cavagna e Diego Falcinelli, ma dopo soli 8 minuti la squadra di casa, dopo un ottimo assist del centrocampista Francesco Corapi, passa in vantaggio con un goal del difensore Davide Moi. Il raddoppio arriva al 75’ con l’attaccante Giovanni Abate, a segno dopo soli 3 secondi dall’ingresso in campo. Il goal al 94’ di Cusaro non cambia però la partita.
Tre i cambi nelle file del Foligno Calcio: al 46’ fuori Castellazzi e Coresi per Filippo Fondi e Claudio Menichella; al 71’ dentro l’attaccante Andrea La Mantia al posto di Fedeli. Sempre tre gli ammoniti: Coresi, Fedeli e La Mantia.
La sconfitta lascia fermo il Foligno al quart’ultimo posto nella classifica del campionato di Lega Pro – Girone B.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!