Al Giardino delle Acque di Nocera Umbra due giorni di musica, fitness, bellezza e benessere - Tuttoggi.info

Al Giardino delle Acque di Nocera Umbra due giorni di musica, fitness, bellezza e benessere

Redazione

Al Giardino delle Acque di Nocera Umbra due giorni di musica, fitness, bellezza e benessere

Lun, 06/08/2012 - 19:10

Condividi su:


di Fabio Muzzi
Di fronte alla presenza di tre bellezze come Miss Umbria, Rebecca Alessi, Miss Europa in Tour 2011, Nataliya Khomenko e il tronista di Uomini e Donne, Simone Coccia, sabato 18 agosto al Giardino delle Acque verranno elette le due più belle tra le ragazze in gara. Cristiana Mariani che ha dichiarato “vogliamo contribuire alla rinascita di uno splendido giardino di Nocera per lo stretto legame che la città ha con Foligno”, ha presentato questa mattina l’iniziativa organizzata da Confesercenti e dal comune di Nocera Umbra per il week-end del 18 e 19 agosto.
Nella prima delle due serate si eleggeranno Miss Giardino delle Acque e Miss Modella oggi, ma il programma prevede molto altro ancora. Sabato 18 agosto Giorgio Contilli, la voce di Radio Subasio, presenterà i concerti delle due band locali “The brand” e “Rainbow in the dark”.
Domenica 19 agosto, dalle ore 17, la bellezza lascerà spazio al fitness con le esibizioni di judo e difesa personale dell’A.S.D. Jigoro Kano Giovani di Foligno in presenza del pluricampione italiano Andrea Ceccaroni. In seguito si potrà assistere all’esibizione di danza classica “La bottega fantastica” da parte della Scuola Scarpette Rosse di Nocera Umbra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!