Al generale di brigata Mattei le "Chiavi della città" - Tuttoggi

Al generale di brigata Mattei le “Chiavi della città”

Redazione

Al generale di brigata Mattei le “Chiavi della città”

Dom, 06/11/2011 - 09:21

Condividi su:


In occasione della Festa delle Forze Armate, svoltasi venerdì nella caserma “Gonzaga”, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha consegnato le “Chiavi della città” al generale di brigata Maurizio Mattei, comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito.
“Si tratta di un riconoscimento simbolico, ma importante, per ringraziare il generale Mattei del proficuo lavoro svolto a servizio della caserma e della stessa città e per ribadire, ancora una volta, lo speciale legame che da sempre esiste tra Foligno e la Gonzaga”, ha detto Mismetti. Il sindaco ha, inoltre, consegnato al generale Mattei un attestato di gratitudine nel quale è espressa la motivazione del dono: “per aver contribuito in qualità di comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito ad elevare l’immagine della città, attraverso un prezioso lavoro che ambisce ad uno sviluppo sempre maggiore in campo economico, sociale ed educativo. La caserma Gonzaga rappresenta un elemento importante dell’identità cittadina e contribuisce ed accrescere il prestigio della città di Foligno”. Il generale Mattei si è detto “commosso e sorpreso per l’importante riconoscimento” e ha ringraziato “il sindaco e l’intera città per la disponibilità sempre dimostrata verso la caserma ”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!