Al Curi Perugia - Genoa: formazioni e dove vederla

Al Curi Perugia – Genoa: formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Al Curi Perugia – Genoa: formazioni e dove vederla

Dom, 27/11/2022 - 09:25

Condividi su:


Alle 15 il derby dei Grifoni: le scelte di Castori alla ricerca di punti salvezza e Blessin che deve puntellare la sua panchina

Una partita che rimanda a sfide in Serie A o in cui si decideva la promozione nella massima serie, quella tra Perugia e Genoa. Che però ora si affrontano con una classifica ben diversa tra i due grifoni: i rossoblu sono terzi e puntano il secondo posto; i biancorossi sono fanalino di coda. Una gara difficile per entrambi gli allenatori: Castori ha fame di punti per cercare di salvare il Perugia; Blessin deve provare a vincere per tenere il passo delle altre squadre che ambiscono alla promozione diretta in A e per salvare la sua traballante panchina.

Al Curi si attendono circa 7mila spettatori, con una grande rappresentanze di supporters genoani. Sabato sera in centro e poi in un locale di Perugia aperitivo e cena congiunta tra tifosi dei due Grifoni.

Qui Perugia

Castori ha recuperato Dell’Orco e Strizzolo dagli acciacchi fisici. Oltre a Matos, che sta lavorando per il rientro, è assente il difensore Struna.

Qui Genoa

Blessin schiera un Genoa a trazione anteriore. Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Badelj, Pajac e Czyborra.

Formazioni ufficiali

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Kouan, Paz, Olivieri, Di Carmine. All. Castori.

Genoa: Semper, Sabelli, Dragusin, Bani, Vogliacco, Strootman, Jagiello, Frendrup, Puscas, Coda, Yalcin. All. Blessin.

Dove vedere Perugia – Genoa

La partita Perugia – Genoa (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.


Nervi tesi a Terni
dopo il siluramento di Lucarelli VIDEO


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!