Al Collegio di Agraria a Perugia: disponibili ulteriori 100 posti letto - Tuttoggi.info

Al Collegio di Agraria a Perugia: disponibili ulteriori 100 posti letto

Redazione

Al Collegio di Agraria a Perugia: disponibili ulteriori 100 posti letto

Ven, 06/10/2023 - 16:34

Condividi su:


Il 9 ottobre, inaugurazione degli alloggi universitari del Collegio di Agraria, dopo un importante intervento di adeguamento sismico

E’ in programma per lunedì 9 ottobre, alle ore 9,30, l’inaugurazione degli alloggi universitari del Collegio di Agraria di Perugia, dopo un importante intervento di adeguamento sismico e di rifunzionalizzazione.

La riconsegna parziale dell’immobile consente di avere a disposizione immediatamente 100 posti letto.  

Saranno presenti, l’Assessore per il Diritto allo Studio, Paola Agabiti, il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, il commissario straordinario dell’Agenzia per il Diritto allo Studio, Luigi Rossetti, il professore Roberto Rettori dell’Università degli Studi di Perugia, il professore Francesco Asdrubali in rappresentanza dell’Università per Stranieri di Perugia, il professore Mario Rampini, presidente dell’Accademia BBAA. 

Foto repertorio Tuttoggi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!