Al Centro per l'Impiego servizi ai disabili che cercano occupazione - Tuttoggi.info

Al Centro per l'Impiego servizi ai disabili che cercano occupazione

Redazione

Al Centro per l'Impiego servizi ai disabili che cercano occupazione

Sab, 12/11/2011 - 10:58

Condividi su:


La Provincia di Perugia, proseguendo nell'attività intrapresa di garantire ai cittadini e negli specifici territori la fruizione dei più ampi servizi, ha ritenuto di attivare un servizio decentrato a favore dei disabili e delle categorie protette alla ricerca di occupazione. Infatti, coloro che avendone titolo, vorranno iscriversi alle liste di cui alla legge 68/99, da ora potranno farlo, oltre che presso l'Ufficio Specialistico legge 68/99 di Perugia, anche presso i Centri per l'Impiego di Foligno e Città di Castello. Coloro che sono domiciliati nel territorio di Foligno, Spoleto e Valnerina potranno recarsi al Centro per l'Impiego di Foligno in Via Umberto I°, 65 il lunedì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,00 mentre coloro che insistono nel territorio dell'Alta Valle del Tevere potranno recarsi presso il Centro per l'Impiego di Città di Castello in Via Martiri della Libertà, 20 il martedì dalle ore 8,30 alle 13,00. In quelle sedi e negli orari prestabiliti, i cittadini potranno svolgere tutte le pratiche amministrative, richiedere un colloquio di mediazione e consultare le offerte di lavoro riservate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!