Al Caos un convegno sulle "Città invisibili" per ricordare Giorgio Armillei

Al Caos un convegno sulle “Città invisibili” per ricordare Giorgio Armillei

Redazione

Al Caos un convegno sulle “Città invisibili” per ricordare Giorgio Armillei

Mar, 15/02/2022 - 10:29

Condividi su:


"Le città visibili. Idee e progetti per Terni ricordando Giorgio Armillei": questo il titolo dell'incontro che si svolgerà sabato 5 marzo alle ore 10

“Le città visibili. Idee e progetti per Terni ricordando Giorgio Armillei”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà sabato 5 marzo alle ore 10 presso la Sala dell’Orologio del CAOS.

Si tratta di un evento pubblico pensato per riflettere sulle prospettive future di Terni a partire dal contributo che l’amministratore comunale – scomparso a giugno scorso – ha dato alla città.

L’iniziativa partirà dall’ultimo contributo di Giorgio Armillei sul tema PNRR
nella sua video intervista al Messaggero e da lì si avvierà un confronto pubblico fra alcuni di noi che, in vario modo, appartengono a realtà impegnate per il bene comune di Terni, con cui Giorgio ha condiviso una parte di cammino e per il successo delle quali si è impegnato.

Modererà il dibattito la dottoressa Vanna Ugolini (Messaggero Terni), dopo un ringraziamento iniziale di Francesco Armillei. Nel corso dell’evento interverranno Jacopo Borghetti (Terni valley), Mauro Franceschini (Confartigianato), Riccardo Marcelli (Cisl Umbria), Linda Di Pietro (Indisciplinarte), Cecilia Cristofori (Università degli Studi di Perugia), Elisabetta Dell’Università (Servizi educativi comunali), Francesco Andreani (architetto), Sebastiano Pasero (funzionario Comune di Terni), Giuseppe Croce (Azione Cattolica), Roberto Meloni (Strumenti Urbanistici Innovativi Comunali).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!