Al Bano, salta la fiction con Lino Banfi e scoppia la crisi con il figlio - Tuttoggi.info

Al Bano, salta la fiction con Lino Banfi e scoppia la crisi con il figlio

Redazione

Al Bano, salta la fiction con Lino Banfi e scoppia la crisi con il figlio

Indiscrezioni in merito a un progetto comune, una fiction nello specifico, tra i due artisti pugliesi
Mar, 21/07/2020 - 16:11

Condividi su:


Al Bano e Lino Banfi non reciteranno assieme. Dopo diverse indiscrezioni in merito a un progetto comune, una fiction nello specifico, tra i due artisti pugliesi, tutto sembra essere rimandato. Come sottolineato da Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv, per il ciak si dovrà attendere ancora un po’.

Secondo rumors trapelati nei mesi scorsi, nella fiction Carrisi dovrebbe vestire i panni di un maestro, mentre Banfi del parroco di un piccolo paese della loro meravigliosa terra, la Puglia. Oggi come oggi, si parla di riprese che dovrebbero prendere il via il prossimo autunno.

La certezza non c’è ancora in quanto, a detta di Cecchi Paone, le reti televisive, reduci dal lungo stop dei palinsesti dovuto all’emergenza Coronavirus, nei prossimi mesi affronteranno dei problemi economici di portata non indifferente.

Non resta quindi che attendere per vedere come si concretizzerà un progetto che vede assieme due artisti amatissimi dal pubblico e che, nonostante gli anni che passano, non smettono di incantare i propri fan.

Cosa stanno facendo in questa estate a dir poco particolare? Nel caso di Al Bano Carrisi, è bene ricordare che si sta parlando di lui non solo per via della fiction con Lino Banfi, ma anche per una foto del figlio Jari che ha riacceso i gossip in merito a una loro crisi.

Al Bano: l’esclusione dalla foto di famiglia

Yari Carrisi è il secondo figlio nato dalla trentennale storia tra Al Bano e Romina Power. Il fratello minore di Ylenia, legato in passato a Naike Rivelli, ha pubblicato nelle Stories di Instagram una foto dalla didascalia emblematica: My beautiful family.

Nello scatto, erano presenti soltanto la madre e le sorelle. L’assenza di Al Bano ha fatto subito pensare a un acuirsi dei contrasti tra padre e figlio, che ha scelto da tempo di farsi chiamare Yari Power. Il profilo Instagram del secondogenito di Carrisi è finito al centro dell’attenzione mediatica anche per via di un altro motivo: la condivisione di una foto che ritrae l’artista Thea Crudi sul Monte Epomeo di Ischia.

Lei è bionda, talentuosa e bellissima: non poteva che accendersi un gossip relativo a una loro storia d’amore. Per ora, non si hanno certezze in merito. Di sicuro la foto ha fatto parlare tanto, come d’altronde tutto quello che riguarda la famiglia Carrisi – Power.

In questi mesi soprattutto, di loro si è parlato più frequentemente del solito. I motivi? Diversi. Tra questi, è possibile citare la morte di Taryn Power, sorella di Romina. Attrice e cantante da tempo ritiratasi dalle scene per dedicarsi alla famiglia, è venuta a mancare dopo due anni di lotta contro la leucemia.

In queste settimane, Romina Power sta pubblicando spesso foto della sua vita assieme all’amatissima sorella minore, che aveva due anni meno di lei. Uno degli ultimi scatti, è accompagnato dalla didascalia “Quando la vita era a colori, anche se fotografata in bianco e nero”. L’artista americana appare davvero inconsolabile per la perdita della sorella. A dimostrarlo ci ha pensato anche la sua commozione nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, che l’ha vista ospite di Mara Venier.

Per quanto riguarda Al Bano, si sta parlando tanto di lui anche per il debutto discografico della figlia Jasmine, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso. La ragazza, diciannovenne, ha pubblicato il singolo d’esordio Eco, un rap che, secondo quanto sottolineato da lei stessa, è stato apprezzato dal padre, che ha elogiato il testo (ad Al Bano non piace il genere musicale sopra citato).

Ora la ragazza sogna un duetto con Pietro Tredici, ultimogenito di Morandi. Li vedremo cantare assieme? Anche in questo caso, non resta che attendere.

Fonte: Lettoquotidiano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!