"Aiuto, il mio fidanzato vuole strangolarmi", ma all'arrivo della Polizia i due avevano fatto pace - Tuttoggi.info

“Aiuto, il mio fidanzato vuole strangolarmi”, ma all’arrivo della Polizia i due avevano fatto pace

Redazione

“Aiuto, il mio fidanzato vuole strangolarmi”, ma all’arrivo della Polizia i due avevano fatto pace

Mar, 15/03/2022 - 15:51

Condividi su:


I due hanno confermato di aver avuto una lite per futili motivi ma di essersi chiariti subito dopo. La ragazza fortunatamente non necessitava di cure

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti, la scorsa notte, a seguito della segnalazione – al numero unico di emergenza 112 – per una lite in atto tra due fidanzati.

I poliziotti hanno appreso che la donna, senza aver fornito le proprie generalità, aveva chiesto aiuto dichiarando che il compagno voleva strangolarla, riagganciando subito dopo senza fornire indicazioni sulla sua esatta posizione. Nonostante i numerosi tentativi di ricontattarla da parte della Sala Operativa, la donna non ha più risposto al telefono.

La donna è stata rintracciata

Gli operatori, a quel punto, tramite la consultazione delle banche dati a disposizione delle Forze dell’Ordine, sono riusciti a risalire all’intestataria dell’utenza e all’indirizzo di residenza del compagno. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno bussato all’abitazione dell’uomo trovando i due fidanzati in casa. Sentite dai poliziotti, le parti hanno confermato di aver avuto una lite per futili motivi ma di essersi chiariti subito dopo.

La donna non necessitava di cure

Gli agenti, a quel punto, constatato che la ragazza non necessitava di cure, dopo averla tranquillizzata, l’hanno informata delle sue facoltà di legge e della possibilità di rivolgersi ad apposite strutture specializzate come i Centri antiviolenza, invitandola a richiamare il numero di emergenza in caso di bisogno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!