Aiutiamoli a vivere, annullo filatelico per i 25 anni della Fondazione - Tuttoggi.info

Aiutiamoli a vivere, annullo filatelico per i 25 anni della Fondazione

Redazione

Aiutiamoli a vivere, annullo filatelico per i 25 anni della Fondazione

Appuntamento sabato con lo speciale timbro che riproduce il logo della Fondazione Aiutiamoli a vivere
Gio, 06/04/2017 - 15:34

Condividi su:


Annullo filatelico speciale di Poste Italiane a Terni sabato 8 aprile in occasione del 25esimo anniversario della Fondazione “Aiutiamoli a vivere”. Il timbro figurato riproduce il logo della Fondazione ed è stato richiesto dal Circolo Filatelico Numismatico “Annibale Aromatici” per celebrare la ricorrenza.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, sabato 8 aprile, dalle ore 9 alle ore 15, nello spazio allestito presso l’Hotel Michelangelo in viale della Stazione, 63 a Terni.

L’annullo speciale, dopo l’evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Terni – Servizio Commerciale – Filatelia via Bramante 5 – Terni. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!