Ai domiciliari per spaccio va in overdose, 40enne finisce in carcere

Ai domiciliari per spaccio va in overdose, 40enne finisce in carcere

Redazione

Ai domiciliari per spaccio va in overdose, 40enne finisce in carcere

Sab, 26/03/2022 - 10:12

Condividi su:


Il tribunale di sorveglianza ha disposto per l'uomo l'aggravamento della misura cautelare dopo l'overdose ed il ricovero in ospedale

Era agli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio di droga. Nonostante questo, era ancora immerso nel mondo delle sostanze stupefacenti, tanto da finire in ospedale, il 19 marzo, per overdose.

La posizione dell’uomo, un 40enne residente nel ternano, è stata quindi vagliata dal tribunale di sorveglianza di Spoleto. Il giudice ha disposto per lui un provvedimento di aggravamento della misura cautelare: lo hanno eseguito i carabinieri della stazione di Terni, portando il giovane, K.I. le sue iniziali, originario dell’Azerbaigian, in carcere a Terni dove finirà di scontare la condanna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!